MT2

Contattaci inserendo i tuoi dati nel form qui sotto

Taylor-made? Yes!


Attraverso la rivoluzionaria tecnologia e grazie alla flessibilità produttiva di Mytile e’ possibile ottenere qualsiasi immagine in alta definizione in qualsiasi dimensione fino ad un formato massimo di 100 x 300 cm, senza vincoli di quantità minime di produzione.


Sfruttando tale opportunità e’ possibile personalizzare qualsiasi progetto potendo ottenere realizzazioni di ambienti esclusivi ed unici.


Mytile mette a disposizione del progettista e della clientela il proprio laboratorio ricerca e sviluppo che è in grado di industrializzare le idee desiderate fornendo i suggerimenti atti all’ottenimento di un risultato ottimale.



 
 
 
 
 

Mytile, nata nel 2004 come laboratorio creativo di realizzazioni artigianali, dopo un percorso di ricerca e sviluppo, nel 2014 diventa produzione industriale qualificata, esclusivamente Made in Italy, con un impianto appositamente progettato e costruito.

L'idea è costituita dall'unire le recenti tecnologie di trasferimento di immagini con ceramica e materie innovative, al fine di interpretare al meglio le tendenze d'arredo andando ad ampliare le possibilità dell'interiordesign.

Il risultato ottenuto è sintesi di quella creatività ed eccellenza che si può trovare solo in quanto progettato e prodotto in Italia e che si traduce in un'immediata riconoscibilità di prestigio.

Mytile risulta quindi un prodotto ad altissima definizione in cui i colori brillanti e vivi assumono sfumature che caratterizzano in modo estremamente gradevole il rivestimento.

Il prodotto ottenuto è durevole nel tempo ed essendo impermeabile è facilmente lavabile. L'impiego di Mytile è estremamente diversificato potendo essere usato sia come rivestimento, non solo in ambito residenziale, ma anche in architettura, sia come superficie per elementi d'arredo (es. tavoli, mobili etc.).

Il prodotto, essendo di peso limitato può trovare applicazione in quei settori (es. nautica) dove la leggerezza a parità di esteticaè un elemento determinante.